Altamura: Sax, Basso e note… Tu ci sei?
Se adori i ritmi incalzanti e le note che ti ricordano la libertà e il senso di collettiva appartenenza, la città di Altamura, ha l’evento giusto per te: Altamura Jazz Festival 2017.
Alla terza edizione, dopo il successo degli scorsi anni, l’evento tutto da ballare nel centro storico e per le vie di tutto il paese, organizzato dall’Associazione Culturale Amici del Jazz e dalla ProLoco di Altamura, non potrà far altro che catturarvi e riportavi in quelle sale americane, un po’ noir e nebbiose, di primo novecento.
Dal Jazz da ballare, si passa al blues da sala, in un turbinio di immagini e sensazioni che renderanno frizzanti e piacevoli le serate calde d’estate.
Il Festival si terrà dal 25 al 28 Luglio, presso il Chiostro Etnografico dell’Alta Murgia – Via Vittorio Veneto n° 53 – a partire dalle ore 20: 30. Si darà spazio ai talenti vocali, con quattro concerti dal vivo, comicità e intrattenimento di vario genere.
Presentato da Angela Berloco e Vito Giordano, Altamura Jazz Festival e l’estate del tacco d’Italia si tinge di colori e di note atte a promuovere ed attestare l’incremento artistico cittadino, rendere luminoso il centro storico e far conoscere la cultura contadina della stessa Altamura.
Grandi ospiti ti attendono!
Non perdere l’occasione di sconfiggere la noia estiva e quella di poterti divertire con i tuoi amici.
Per info e prenotazioni:
- Amici del Jazz Altamura: 3687760601;
Oppure, sulla pagina Facebook:
- Amici del Jazz Altamura.
Scritto da Salvatore Divincenzo