Un progetto realizzato dall’associazione Made in Murgia con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Corato.
Sei fotoamatori per “aMareMurgia”, nel chiostro del Comune.Un racconto fatto di immagini.
L’inaugurazione è prevista per il 20 luglio alle 19.00 L’esposizione sarà visitabile fino al 30 luglio negli orari di apertura del Palazzo di Città.

Da un’idea di Franco Dipasquale nasce “aMareMurgia”, un progetto realizzato dall’associazione Made in Murgia con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Corato.

Per la prima edizione di “aMareMurgia” sarà esposta una collezione fotografica che raccoglie gli scatti di sei “fotoAmatori” del territorio e racconta il cuore della Murgia fino ad arrivare alle coste dell’Adriatico.

«Leitmotiv dell’evento – dicono gli organizzatori – è la passione per la fotografia messa al servizio del territorio per esaltarlo e renderlo fruibile ai visitatori. Più che un reportage l’esposizione è un contenitore di emozioni che prendono vita e si alternano nelle varie immagini che si susseguono».

L’inaugurazione è prevista per il 20 luglio alle ore 19.00 nel chiostro del Palazzo di città. L’esposizione sarà visitabile fino al 30 luglio negli orari di apertura del Comune.

MadeinMurgia | Staff

Di MadeinMurgia | Staff

Lo staff Web MADEINMURGIA.ORG è costantemente impegnato nell'aggiornamento dei principali canali della testata.