Categorie
Bandi & Concorsi

ONU: Bando per lavorare, per due anni, 4.700 € mensili

Fonte: www.lavoroeconcorsi.com

Conosci il JPO Programme di ONU? Se la risposta è “no” allora ti spieghiamo di cosa si tratta: l’Italian JPO Programme di Onu è il progetto che prevede l’inserimento di giovani italiani all’interno delle istituzioni dell’Agenzia per un periodo di due anni. Questo programma, organizzato da ONU con la collaborazione del Ministero degli Affari Esteri, è un’ottima occasione per fare un’esperienza di lavoro comefunzionario all’interno di istituzioni internazionali. Il JPO Programme garantisce ai partecipanti uno stipendio annuale davvero interessante!
I candidati che supereranno le selezioni e che otterranno uno dei posti disponibili saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato di un anno, che potrà essere rinnovato per un secondo anno se il partecipante ha avuto una buona performace.
Per maggiori chiarimenti: http://www.lavoroeconcorsi.com/concorso-onu-jpo-programme#ixzz3t1Ct3rqs

Maria Caserta

Di Maria Caserta

Laureata in Scienze della formazione primaria presso Università degli Studi della Basilicata, insegnante di scuola primaria, redattrice presso la testata PassalaParola.net, presidente dell'associazione MadeinMurgia.org by Comunicaetica, editore madeinmurgia.org, Event planner ed esperta in tutela dell'ambiente e agrifood. Project manager di diversi progetti regionali, locali e nazionali.