Categorie
Bandi & Concorsi

Al via bando per le reti di impresa operanti nel settore del Turismo

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.263 dell’11/11/2015 il ” Bando per la concessione di contributi a favore delle reti di impresa operanti nel settore del Turismo” a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

La data di scadenza di presentazione della domanda è il 15 gennaio 2016 alle ore 16,00.
I destinatari del suddetto bando:
a) raggruppamenti di microimprese con forma giuridica di “contratto di rete”;
b) raggruppamenti di microimprese che possono assumere la forma giuridica di A.T.I. (Associazione temporanea di imprese Costituite), Consorzi e Società consortili costituiti anche in forma cooperativa;
c) per le aggregazioni non ancora costituite, il legale rappresentante dovrà sottoscrivere nell’ambito dell’istanza l’impegno a costituire formalmente l’aggregazione.

A partire dalle ore 10,00 del 14 Dicembre 2015 il capofila dovrà registrarsi sulla piattaforma telematica messa a disposizione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per la compilazione della domanda.

Il link del Mibact http://www.beniculturali.it/mibac/opencms/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Appalti/visualizza_asset.html?id=149940&pagename=230 ove è stato pubblicato in data odierna il nuovo bando nazionale per le reti di impresa nel settore turismo.

 

Maria Caserta

Di Maria Caserta

Laureata in Scienze della formazione primaria presso Università degli Studi della Basilicata, insegnante di scuola primaria, redattrice presso la testata PassalaParola.net, presidente dell'associazione MadeinMurgia.org by Comunicaetica, editore madeinmurgia.org, Event planner ed esperta in tutela dell'ambiente e agrifood. Project manager di diversi progetti regionali, locali e nazionali.