Categorie
Food

Borsa dei Vini italiani a Bruxelles vetrina internazionale

Nell’ambito delle attività promozionali dedicate al settore vini, l’ICE-Agenzia organizza e invita a partecipare i produttori italiani alla BORSA VINI ITALIANI di BRUXELLES, che si terrà mercoledì 2 marzo 2016 presso l’Hotel De La Postewww.hotel-de-la-poste-be .
La Borsa Vini rappresenta un efficace e sperimentato strumento di promozione che consentirà ai produttori partecipanti di stabilire nuove opportunità commerciali e di consolidare i propri contatti in Belgio.

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane è stata istituita dall’art. 14, cc.17-27, DL n.98 del 06.07.11, convertito in L. n.111 del 15.07.11, come sostituito dall’art. 22, c.6, DL n.201 del 06.12.11, convertito in L. n.214 del 22.12.11 e successive modifiche, come ente dotato di personalità giuridica di diritto pubblico, sottoposto ai poteri di indirizzo e vigilanza del Ministero dello sviluppo economico che li esercita, per le materie di rispettiva competenza, d’intesa con il Ministero degli affari esteri e sentito il Ministero dell’economia e delle finanze.

Per info: http://www.ice.gov.it/

Maria Caserta

Di Maria Caserta

Laureata in Scienze della formazione primaria presso Università degli Studi della Basilicata, insegnante di scuola primaria, redattrice presso la testata PassalaParola.net, presidente dell'associazione MadeinMurgia.org by Comunicaetica, editore madeinmurgia.org, Event planner ed esperta in tutela dell'ambiente e agrifood. Project manager di diversi progetti regionali, locali e nazionali.