Categorie
Bandi & Concorsi

Unipol Banca: lavoro per Laureati, Diplomati e non, pure senza Esperienza

Unipol è alla ricerca di personale anche senza esperienza da inserire nel ramo bancario e in quello assicurativo: scopriamo quali sono le figure professionali ricercate dal Gruppo Finanziario, come candidarsi e dove inviare il curriculum vitae. Le offerte di lavoro Unipol sono rivolte a candidati senza esperienza, profili  senior e risorse appartenenti alle categorie protette.

Lavorare in Unipol significa anche poter usufruire di servizi e benefits riservati al personale, quali campagne finalizzate alla prevenzione e tutela dei lavoratori, rivolte al personale e alle loro famiglie.

Il Gruppo punta su programmi di conciliazione tra vita e lavoro che contemplano la flessibilità oraria per ragioni personali o familiari, o per necessità di pendolarismo e concede permessi non retribuiti per realizzare attività di volontariato. Offre inoltre asili nido aziendali e servizi settimanali di tintoria e altri ancora.
Call center di assistenza – Torino
Unipol offre lavoro a candidati anche senza esperienza, è richiesto il diploma di Scuola Media Superiore.
Attuario danni auto – Bologna
La posizione è destinata ad un candidato con precedente esperienza nella mansione, particolarmente nel ramo Rca, con ottime conoscenze informatiche.

Personale categorie protette – Tutta Italia

Per la sede Unipol di Milano e per le filiali dislocate in Italia si cercano diplomati e laureati iscritti alle categorie protette, con dimestichezza con i principali software e buone capacità relazionali.

Candidatura

Se il vostro profilo professionale corrisponde con la figura ricercata in una delle offerte di lavoro Unipol sopra esposte, potete candidarvi registrando il curriculum vitae nella sezione Lavora con noi del Gruppo Finanziario: selezionate l’annuncio di interesse e inviate il CV in risposta. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale.

Per maggiori chiarimenti: http://www.lavoroeconcorsi.com/lavoro-unipol-banca-assicurazioni#ixzz3wyDdCdpm

Maria Caserta

Di Maria Caserta

Laureata in Scienze della formazione primaria presso Università degli Studi della Basilicata, insegnante di scuola primaria, redattrice presso la testata PassalaParola.net, presidente dell'associazione MadeinMurgia.org by Comunicaetica, editore madeinmurgia.org, Event planner ed esperta in tutela dell'ambiente e agrifood. Project manager di diversi progetti regionali, locali e nazionali.