Categorie
News Rassegna Stampa

Cesare Veronico racconta David Bowie

Si chiama “HALLO SPACEBOY – Veronico racconta David Bowie” l’evento che si terrà Sabato 16 APRILE 2016 alle ore 21.00 al TEATRO MERCADANTE di Altamura.

Si tratta di una serata dedicata a uno degli artisti più influenti del ventesimo secolo, raccontato da uno dei suoi primi sostenitori.
Infatti, l’evento prevede la narrazione di Cesare Veronico, organizzatore di eventi musicali negli anni Ottanta e Novanta e attualmente Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
Con lui il Foodj Nick Difino e i contributi di Francesco de Nicolo e Amelianna Loiacono per uno spettacolo diretto da Nole Biz che prevede la proiezione di video storici e rarità, alternate al racconto, tra realtà e finzione, della carriera di David Bowie: un omaggio con parole, suoni e visioni che ripercorrerà la storia dell’artista dagli esordi fino alla profetica visione di “Blackstar”.
I proventi della serata saranno devoluti in favore dell’associazione di volontariato CAMA LILA per la realizzazione del 22° Soggiorno di vacanza per i bambini HIV+.

Tutti a Teatro.

Maria Bruno

Di Maria Bruno

Ha studiato presso Università degli Studi di Bari, redattrice presso la testata online PassalaParola.net, La Nuova Murgia e Fortis Murgia; responsabile della testata MadeinMurgia.org