Categorie
Eventi News

Roma, al via Country Presentation Ethiopia

Nell’ambito delle attività di supporto che UNIDO sta fornendo al governo etiope, è stata organizzata la Country Presentation Ethiopia, che avrà luogo il 13 Maggio 2016 a Roma.
L’evento, organizzato in collaborazione con ICE Agenzia, vedrà la partecipazione dello State Minister of Industry, H.E. Mebrahtu Meles, che presenterà le opportunità presenti nel Paese nel settore dell’agro-industria, del tessile e del conciario, nonché il First International Agro-Industry Investment Forum – Unleashing the Ethiopia’s investment potential, che avrà luogo ad Addis Abeba il prossimo 5-7 Ottobre.
Saranno inoltre presentati i Parchi integrati agro-industriali, interessante opportunità per chi volesse stabilirsi nel Paese africano.
Il Paese è notevolmente interessante per diverse ragioni, in primo luogo per la buona stabilità politica e per l’elevato tasso di crescita, ma anche per la posizione strategica e l’ampio mercato interno.
Vi è poi da sottolineare la costante crescita ed espansione del settore agroalimentare e della trasformazione dei prodotti.
La partecipazione è gratuita, per iscriversi bisogna far riferimento al seguente link:
http://www.unido.it/eventi/cpEthiopia2016

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.