Categorie
Eventi Luoghi da Visitare Spettacolo

Jubileebeach, apertura della stagione estiva 2016

Sabato 14. 05. 2016  Jubileebeach, Apertura della stagione estiva 2016, summer opening season
La nuova alba è già qui! Sabato 14 maggio il Jubileebeach è pronto a spalancare le porte alla stagione estiva con l’entusiasmo e la qualità che da più di vent’anni contraddistinguono questo club. La struttura, adagiata sul mare dell’Oasi naturale Torre Calderina, tra Molfetta e Bisceglie, si prepara così ad accogliere e intercettare alcuni dei nomi più “in” del panorama musicale internazionale. Si comincia col botto: Sonny Fodera sarà lo starter special guest dell’estate 2016. Per la prima volta a queste latitudini il dj e produttore australiano che vive tra Londra e Ibiza, definito da Mixmag uno degli “hot six”, nonchè testa di serie di casa Defected, confermerà che il 2016 è il suo anno migliore fino ad oggi. Rinomato per le sue incredibili capacità tecniche nel mixaggio, per le quali viene apprezzato da tutti i più grandi della scena house, sin dal suo album di debutto “Moving forward” del 2013 gira il mondo nei migliori club dal Ministry of sound all’ Air al Booom! Tra le sue tracce più recenti “Feeling U feat. Yasmin“, su etichetta Defected, Fodera è attualmente il nuovo resident del famoso party “Redlight” al Sankeys di Ibiza ogni lunedì. Nella pista dell’ex Pepero si alterneranno anche le sonorità da club di Fabio Ricciuti & Qubico e di Picca & Mars. Nel main floor, pronti a guardarsi riflessi nello specchio d’acqua del Jubileebeach tutti coloro a cui piace un sound più estivo, dal commerciale, all’hip hop, al reggaeton, affidato alle mani sapienti di Giorgio Lattante, Deeza, Papaceccio e Peppe di Pace.  E poi ancora luci, colori, seduzioni e vibrazioni mozzafiato. Pronti a rimanere affascinati? Enjoy @ Jubileebeach.
jubileebeach @ Oasi naturale Torre Calderina s.s. 16 km 771,500  Molfetta (Ba) – South Italy  +39 080 3384569.info@jubileebeach.it
Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.