Categorie
Eventi News

“Slide in the city” ad Altamura

Quarta tappa nel territorio pugliese per “Slide in the city”: arriva oggi, sabato 23 Luglio, l’evento “Slide in the city”.

Organizzato dall’azienda di Monopoli (Ba) “Intuazione s.r.l.”, sarà installato uno scivolo gonfiabile, coloratissimo e lungo ben 160 metri a partire dalle ore 10.00 fino alle 21.00 presso via Santeramo (nei pressi della chiesa della Santissima Trinità), il quale resterà fino a Domenica 24 Luglio.

Scivolando sull’acqua, con materassini e ciambelle forniti dallo staff, sarà  possibile percorrere ad alta velocità  le vie della città, per finire in una piccola piscina.

I partecipanti dovranno essere muniti di costume, allegria e tanta voglia di divertirsi!

L’evento è rivolto a tutti: adulti, ragazzi e bambini al di sopra dei tre anni.

Le modalità di partecipazione sono le seguenti: una scivolata al prezzo di 5 euro; scivolate illimitate a 10 euro (dalle ore 10:00-13:30/ 13:30-17:00/ 17:00-20:30).

Inoltre, al termine del divertimento, si potrà consegnare il braccialetto fornito all’ingresso per ricevere  un gelato in omaggio.

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.