Categorie
News

Vacanze in Puglia per la popstar Madonna

La località scelta dalla cantante americana Madonna per le sue vacanze estive è la Puglia, esattamente il resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano (Brindisi). A rivelarlo è stata proprio la popstar in persona, pubblicando una foto su instagram.

Ieri sera Madonna ha cenato in un ristorantino ad Alberobello insieme ad altre otto persone del suo staff, dove pare abbia scelto un menù vegetariano, arricchito da tante pietanze prettamente locali. Appena giunta nel paese dei trulli è rimasta incantata dal gioco di luci dell’ “Alberobello light festival” sul prospetto del Trullo Sovrano e nemmeno il tempo di fotografarlo con il suo smartphone che era già stata riconosciuta da tutti.

Dalle tante testimonianze della gente del posto emerge la grande umiltà della cantante, la quale con il sorriso stampato sulle labbra non ha esitato a stringere la mano ai suoi fan, rendendoli fieri di lei.

Inutile nasconderlo, il fascino della meravigliosa terra pugliese ha stregato anche la regina del Pop.

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.