Come consigliere della città metropolitana di Bari, delegato allo sviluppo economico, rendo onore al neonato centro polifunzionale “CreArti”, sostenuto fin dal suo progetto embrionale.

La nascita di un istituto nel quale confluiscono tradizione e innovazione, che offre servizi ad utenze di varie fasce d’età, è per me motivo di orgoglio, ma soprattutto è la conferma di quanto la volontà e la creatività possano portare ad un risultato reale e formativo.

La città di Gravina in Puglia si appresta a diventare sede di un centro di promozione culturale, il cui beneficio potrà garantire un arricchimento certo del proprio bagaglio culturale, nonché un’ottima prospettiva di crescita e collaborazione con i comuni limitrofi per un futuro prospero.

Sostengo a pieno il progetto “CreArti” e auguro all’Associazione ideatrice e promotrice “Comunicaetica-Madeinmurgia.org”, che racchiude già nel nome l’intento del proprio operato, un lungo e prospero cammino nel pieno delle proprie potenzialità.

Che l’istituto sia fonte di idee, novità e lavoro: il Sud ha bisogno di tutto ciò e questo è il primo passo verso un cambiamento concreto.

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.