Categorie
Eventi

Weekend gravinese: valide iniziative a cui partecipare

Durante il fine settimana, a Gravina in Puglia ci sarà un doppio appuntamento al Teatro Vida, con la compagnia “La Torre del Drago” che andrà in scena con una tragicommedia divisa in due parti, la prima colorata e divertente, la seconda tragica e profonda, intitolata La fiera della Falsità”.

Sabato 5 novembre, presso l’Ospedale della Murgia “Fabio Pirenei” si potrà partecipare ad un interessante convegno sul tema “Le malattie infiammatorie croniche intestinali:stato dell’arte” al quale interverranno professori dell’università di Bari e di Milano nel campo della Gastroenterologia. Sarà presente anche il professor Loreto Gesualdo, preside della Scuola Medicina di Bari. Il convegno avrà luogo dalle 8:30 del mattino.

Domenica 6 novembre, presso la Pineta comunale, l’ASD Talent Bike organizza la 1° XCC della Pineta, la gara ciclistica delle cinque tappe del “1° Challenge dell’amicizia – XCC d’autunno” al quale parteciperanno le categorie giovanissimi (G1-G6), tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana. Al termine tutti i ragazzi tra i 5 e 15 anni potranno scatenarsi sul percorso gara, di circa 400 m in un’area completamente chiusa al traffico e ben delimitata.

 

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.