Categorie
Ambiente & Territorio Progetti

News per la riqualificazione urbana

Il 6 Dicembre 2016 sarà indetto un bando per la predisposizione del programma straordinario concernente la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia.

La città metropolitana di Bari ha ricevuto 41 milioni di euro per il piano di riqualificazione urbana, pertanto molte aree ad essa adiacenti saranno oggetto di ripristino.

Per partecipare serve allegare la domanda inerente il bando in oggetto, presentata presso la città metropolitana di Bari, per cui si verrà inclusi nella graduatoria in posizione utile ai fini della graduatoria della concessione del finanziamento per l’importo richiesto.

L’esito si avrà entro il 28 Febbraio 2017. A tal fine si richiede di comunicare entro 7 giorni dalla ricezione della presente nota l’indirizzo di posta elettronica certificata cui inviare le comunicazioni nel caso.

 

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.