Categorie
Bandi & Concorsi

Bando Rotary Club Barletta

In occasione del centesimo compleanno della “Rotary Foundation”, il Rotary Club di Barletta ha indetto il concorso “Solidarietà Sociale”, destinato a finanziare le attività benefiche delle Organizzazioni di Volontariato, delle Associazioni di Promozione Sociale, delle Cooperative Sociali e degli enti No Profit, purché operanti sul territorio di Barletta e iscritti regolarmente ai registri regionali competenti.

Il concorso – patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Barletta – metterà a disposizione delle succitate organizzazioni  la somma di 25.000 Euro, da investire in progetti di interesse sociale nell’ambito territoriale di Barletta. Nello specifico, la progettazione dovrà rientrare in uno o più dei seguenti ambiti: assistenza sociale, salute, ambiente, cultura e giovani.

I termini e i requisiti per l’iscrizione al bando saranno illustrati nel dettaglio sul sito istituzionale del Rotary Club Barletta (www.rotarybarletta.it), dove a breve sarà possibile reperire anche la modulistica necessaria.

Le domande dovranno essere recapitate al Rotary Barletta (c/o Ristorante il Brigantino 2, viale Regina Elena – Barletta)  tramite raccomandata, entro e non oltre il limite massimo del 31 marzo 2017.

Le domande saranno valutate singolarmente da una commissione costituita per l’occasione dal Presidente del Club, d’intesa con il Consiglio Direttivo, e composta da soci, rappresentanti degli sponsor e persone competenti in materia di progettazione sociale. I vincitori (massimo quattro) saranno annunciati nel corso di una serata di gala che si terrà a Barletta, presso il Teatro Curci, il prossimo 19 maggio, aperta a tutti coloro i quali avranno presentato le proprie proposte progettuali, oltre che ai rotariani e alle autorità civili e religiose.

Bando Rotary club – Barletta

Modulo di partecipazione

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.