Categorie
Eventi

“The cinema acting workshop PRO”, a Bisceglie si studia cinema con Massimo Cerbera

Avere delle velleità artistiche è già molto, ma diventare dei professionisti è diverso. Passione e dedizione per il mondo del cinema non bastano, bisogna studiare. A Bisceglie La Nuova Accademia Orfeo offre questa possibilità per professionalità già mature che vogliano arricchire di valore aggiunto il loro background artistico. Una esperienza per chi ha già intrapreso un percorso attoriale e voglia affinare la propria visione e le tecniche in cinema acting, per tirar fuori corde diverse, attitudini verso un ruolo, attingendo a registri comici o drammatici. Il 27 e 28 maggio presso la Nuova Accademia Orfeo di Bisceglie in via Puccini si svolgerà un workshop professionalizzante di livello superiore in “The cinema acting PRO”, avvalendosi di una figura di alto profilo: Massimo Cerbera. Già direttore della Taranto Film Commission, Cerbera oggi è ceo di Illusia Film Studio, casa di produzione indipendente, impegnata in progetti filmici a sostegno dell’ambiente. Recentemente vincitore con il cortometraggio “OMAR” del concorso nazionale “Fammi Vedere”, indetto dal Consiglio Nazionale per i Rifugiati, sin da giovanissimo calca set cinematografici e studia in accademie tra Roma e Londra, acquisendo conoscenze di alto livello in materia di fotografia cinematografica prima e di direzione poi. Collabora con numerose produzioni per la realizzazione di lungometraggi, documentari, fiction tv, video musicali, prodotti tra Italia, Singapore, Kazakistan e Emirati Arabi.

Per accedere al workshop è necessario preparare un monologo o un dialogo tratti da un film della durata minima di 5 minuti.

Per INFO & PRENOTAZIONI: 3481325345

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.