Categorie
Ambiente & Territorio Eventi Politica & Economia

Opportunità di sviluppo in Canada per le imprese pugliesi

Puglia Sviluppo informa che Venerdì 15 Settembre 2017 in occasione della Fiera delle Levante, in calendario a Bari dal 09 al 17 settembre, la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto di Puglia Sviluppo ed in collaborazione con l’Ambasciata Canadese in Italia, la Delegazione del Quebec a Roma, la Camera di Commercio Italiana in Ontario e la Camera di Commercio Italiana in Canada, organizza un seminario informativo che intende presentare le opportunità di sviluppo sul mercato canadese per le imprese pugliesi.

Nel corso del seminario che si terrà nel Padiglione 110, attraverso gli interventi effettuati dai referenti di tutti gli enti coinvolti, sarà possibile per le PMI pugliesi approfondire le relazioni economiche tra il Canada e l’Italia, le caratteristiche del “Sistema Paese”, con un focus specifico sulle due province canadesi più importanti, ovvero Ontario e Quèbec; verranno, inoltre, approfondite le concrete opportunità d’affari ivi esistenti per le PMI pugliesi nonchè le opportunità offerte dall’accordo Unione Europea -Canada “CETA“.

In apertura dei lavori è previsto l’intervento dell’Assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Michele Mazzarano.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione. Le aziende interessate a partecipare al meeting, possono compilare la relativa domanda disponibile sul sito:

http://internazionalizzazione.regione.puglia.it (country presentation)