Categorie
Ambiente & Territorio Eventi Progetti

Fiera Ecobuild Londra 2018 (Londra, 06 – 08 marzo 2018)

Nell’ambito delle attività del Piano Export Sud a favore delle aziende provenienti dalle regioni Abruzzo, Molise, Sardegna, Puglia, Sicilia, Campania, Calabria e Basilicata, l’ICE Agenzia organizza la partecipazione collettiva alla fiera Ecobuild, che si svolgerà a Londra dal 6 all’8 marzo 2018. 

PERCHE’ PARTECIPARE
Ecobuild è il più grande evento fieristico internazionale per l’edilizia ecosostenibile, le energie rinnovabili e l’efficienza energetica. La fiera rappresenta un punto di incontro per gli adddetti ai lavori provenienti da tutto il mondo con l’obiettivo di ampliare le conoscenze, condividere le esperienze e scoprire nuovi trend e soluzioni alternative.
Partecipare a Ecobuild significa per le aziende italiane disporre di una vetrina importante per avere sia la visibilità sia l’opportunità di presentare la propria attività aziendale ad una platea altamente qualificata.
[…]

Modalità di adesione
Per partecipare alla collettiva di ICE Agenzia inviare la scheda di adesione, il regolamento e i requisiti di ammissibilità allegati, debitamente compilati e firmati, via e-mail ( tecnologia@ice.it) oppure via fax (06 89280774) entro e non oltre il 9 dicembre 2017.
[…]

SCHEDA DI ADESIONE : http://www.sistema.puglia.it/portal/pls/portal/SISPUGLIA.RPT_DETTAGLIO_DOC.show?p_arg_names=id&p_arg_values=50433&p_arg_names=_paginate&p_arg_values=NO

REGOLAMENTO GENERALE COMPLETO : http://www.sistema.puglia.it/portal/pls/portal/SISPUGLIA.RPT_DETTAGLIO_DOC.show?p_arg_names=id&p_arg_values=50434&p_arg_names=_paginate&p_arg_values=NO