Categorie
Ambiente & Territorio

Dal Metapontino-Pollino: La voce del popolo che chiede riscatto.

Nelle scorse settimane si è attivato un comitato civico (assolutamente non politico e non legato ad alcun partito) per chiedere l’individuazione di un Comune del Metapontino- Pollino per il Capodanno Rai 2018, “L’anno che verrà.

Si ritiene insensato escludere, per l’evento e per l’investimento promozionale della Regione Basilicata, proprio l’area che può fruttare, in termini di risorse turistico-ricettive.

Un’occasione per dare opportunità all’area e prenderne coscienza in senso costruttivo, allontanando, se non negando, ogni forma di campanilismo.

Il 14 aprile a Nova Siri, ore 18.30, Oratorio Parrocchiale, sarà importante essere in tanti per partecipare all’ assemblea che dovrà dare lustro all’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

pagina Facebook:  MetaSiris.

Scritto da: Salvatore Divincenzo.

Salvatore Divincenzo

Di Salvatore Divincenzo

Laureando in Lettere con indirizzo "Cultura Teatrale", presso l'Università degli studi di Bari. Consegue la maturità al liceo scientifico "G. Tarantino", indirizzo tecnologico, con ottimi risultati.
Nel 2012 partecipa al convegno "Lingue e dialetti di Italia", presso la Fondazione Ettore Pomarici Santomasi, riconosciuto a livello nazionale.
Si diletta nella recitazione teatrale e nella scrittura.