Ho dedotto che per scrivere bisogna “soffrire” di un qualcosa, anche se ignoto. La poesia è la mia parte più istintiva e nascosta che prende vita.” sono le parole di Felice Mastropietro.

Autore de la raccolta di poesie “Il Non Poeta”, Felice Mastropietro ha 31 anni, laureato in Lingue e Letterature Straniere, oggi è docente di lingua inglese ed interprete presso un’azienda straniera.

Ha trascorso anni in giro per l’Europa per studiare e per lavorare, e da sempre è appassionato di poesia, letteratura, eventi culturali e viaggi.

Presenta i suoi versi scritti sia in inglese ed italiano che dialetto, Venerdì 10 Maggio ore 19.00 presso la Feltrinelli Point di Altamura, in Via Vittorio Veneto, 69.

Dialoga con il poeta Grazia Lorusso, redattrice presso due periodici altamurani e appassionata di poesia. Gradito ospite della serata è l’autore della prefazione dott. Luigi Ricucci.

Un viaggio, quello di Venerdì, nel labirinto emozionale del giovane poeta di origine Gravinese alla ricerca dell’essenza poetica, del potere dei versi che forse non salverà il mondo ma da sempre accomuna gli animi in una sublime umanizzazione e convinto che la penna sia un mezzo di lotta.

 

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.