IN GAZZETTA UFFICIALE IL CONCORSO PER 162 POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO IN ENTI E AZIENDE DEL SISTEMA SANITARIO DELLA REGIONE PUGLIA. 

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Sezione Concorsi
link:
https://www.gazzettaufficiale.it/…/caricaDettag…/originario…]

Il bando (per estratto) relativo a questo concorso unico regionale per la copertura a tempo indeterminato di 162 posti di collaboratore amministrativo professionale (categoria D) in diversi Enti e Aziende del sistema sanitario della Regione Puglia.

La procedura concorsuale è gestita, per l’intera Regione, dalla ASL della provincia Barletta-Andria-Trani.

I 162 posti a concorso (di cui 52 riservati per la mobilità interna) sono così ripartiti:
☑️ 36 per l’ASL Lecce (di cui 13 riservati)
☑️ 33 per l’ASL Barletta-Andria-Trani (di cui 7 riservati)
☑️ 32 per l’ASL Taranto (di cui 12 riservati)
☑️ 28 per l’ASL Bari (di cui 10 riservati)
☑️ 14 per l’ASL Brindisi (di cui 5 riservati)
☑️ 12 per l’AOU Policlinico (di cui 3 riservati)
☑️ 6 per l’IRCCS “S. de Bellis” di Castellana (di cui 2 riservati)
☑️ 1 per l’IRCCS Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari

? Per partecipare al concorso, oltre ai consueti requisiti generali, è necessario essere in possesso di laurea (vecchio ordinamento), laurea specialistica o magistrale in giurisprudenza, economia e commercio o scienze politiche o titoli equipollenti, oppure laurea triennale di alcune specifiche classi.
?L’iter del concorso prevede diverse fasi di selezione: una eventuale prova preselettiva qualora i partecipanti siano più di 1000 e tre prove di esame (scritta, pratica, orale).
? La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando in G.U., quindi entro il 2 aprile 2020 esclusivamente per via telematica utilizzando il form on-line disponibile alla voce Albo Pretorio, nella sezione “Concorsi/Domande on-line”, sottosezione “Concorso di Collaboratori Amministrativi” del sito internet istituzionale della ASL BT (https://www.sanita.puglia.it/…/concorso-di-collaboratori-am…).

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.