Categorie
Cultura

In onda su Radio Cusano TV Italia la seconda puntata di “Promotion. L’arte della pubblicità”

Venerdì 22 maggio ore 16.00 andrà in onda su Radio Cusano TV Italia – canale 264 del digitale terrestre – la seconda puntata di “Promotion. L’arte della pubblicità” dedicata al ruolo della donna nella pubblicità.

“Promotion. L’arte della pubblicità” è il nuovo programma televisivo di Radio Cusano TV Italia, la televisione dell’Università Niccolò Cusano, interamente dedicato alla comunicazione pubblicitaria.
Il programma, condotto da Annalisa Colavito e realizzato in collaborazione con Daniele Di Giorgio, esperto di comunicazione dell’Ateneo, si propone di raccontare la storia, le evoluzioni e le involuzioni del mondo pubblicitario.

Annalisa Colavito conduttrice del programma afferma: -Promotion ci permette di conoscere i linguaggi della comunicazione e la loro l’evoluzione nel tempo, senza la professionalità e le competenze del professor Di Giorgio la trasmissione non sarebbe stata possibile. Promotion vuole avvicinare gli studenti dell’università Niccolò Cusano a Radio Cusano Tv Italia, infatti intervengono ponendo domande al prof, con dei video registrati. È più arricchente per tutti condividere la felicità con gli altri. Abbiamo scelto di farlo coi ragazzi perché sono i veri protagonisti della nostra grande struttura, poi sono spensierati, mettono di buon umore.-

Siete tutti inviatati a seguire “Promotion” sul canale 264 del digitale terreste e noi di MadeinMurgia.org auguriamo lunga edizione al nuovo programma Live di Radio Cusano TV Italia.

Per gli interessati è possibile visionare la puntante direttamente sul canale youtube dedicato a Radio Cusano TV Italia.

Maria Caserta

Di Maria Caserta

Laureata in Scienze della formazione primaria presso Università degli Studi della Basilicata, insegnante di scuola primaria, redattrice presso la testata PassalaParola.net, presidente dell'associazione MadeinMurgia.org by Comunicaetica, editore madeinmurgia.org, Event planner ed esperta in tutela dell'ambiente e agrifood. Project manager di diversi progetti regionali, locali e nazionali.