Ecco i cinque pacchetti turistici esperienziali premiati. Per ciascuno di loro, un fotoracconto/pubbliredazionale gratuito su tre prestigiose riviste: Traveller (Condè Nast), Bellitalia (Cairo Editore) e Nautica (Nautica Editrice), ma anche visibilità sul materiale informativo del progetto THEMIS (Interreg Greece-Italy 2014-20)

VINCITORI DEL BANDO (IN ORDINE ALFABETICO)

Federiciano Travel Srls – “Sulle orme di Federico II di Svevia”

Lauretana Viaggi (di Depalma Viaggi Srl) – “Bitonto di bellezza e di bontà”

Meeting Planner Srl – “Gli itinerari dell’arco ionico tarantino”

Società Cooperativa Serapia a r.l. – “Seatour”

Tourango di Marialba Pandolfini – “Un viaggio di incontri e racconti lungo la costa di Otranto”

La Camera di Commercio di Bari ringrazia con viva cordialità tutte le aziende che hanno partecipato a SEADOO e si congratula con i vincitori. Questi ultimi riceveranno a breve a mezzo e-mail indicazioni operative sull’organizzazione delle fasi successive.

SEADOO è parte del progetto THEMIS, una iniziativa realizzata a valere sull’Interreg V-A Greece-Italy 2014-20, un Programma di cooperazione transfrontaliera fra Grecia e Italia, co-finanziato dall’Unione Europea. L’iniziativa supporta idee di alto potenziale innovativo nel settore del turismo nautico.

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.