Nell’ambito dell’intervento Puglia Muslim Friendly, promosso dalla Regione Puglia – Sezione Turismo e realizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese – Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura, con il supporto dell’ARET Pugliapromozione, è pubblicato un Avviso volto a individuare progetti di promozione, su scala nazionale e internazionale, dell’offerta turistica pugliese adatta al target specifico dei turisti musulmani, come specificato nelle linee guida, parte integrante dell’Avviso. I progetti di promozione devono essere realizzati improrogabilmente nel periodo 1 ottobre – 18 novembre 2020.

Possono presentare proposte progettuali i soggetti che siano in possesso dei requisiti di legge per l’accesso a fondi pubblici, che siano titolari di partita IVA e iscritti al DMS Regione Puglia (www.dms.puglia.it) nelle specifiche categorie/classificazioni indicate nell’Avviso integrale.

I progetti ammissibili saranno inseriti in un “parco progetti” da cui il TPP attingerà per la definizione del Piano di promozione “Puglia Muslim Friendly”.

Le proposte progettuali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 15:00 del 15 settembre 2020 secondo le modalità indicate nell’Avviso integrale.

Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.