Categorie
News

Puglia: conferma, anche per il 2020 della “Carta Tuttotreno”

La Carta consente di effettuare, nell’ambito della validità e sulla relazione per cui è valido l’abbonamento, un numero pari ad un viaggio di andata e un viaggio di ritorno al giorno sui treni del servizio nazionale in 2^ classe, secondo quanto specificato nell’ accordo.

Può essere acquistata dai residenti nella regione Puglia possessori di abbonamenti validi sulle relazioni Bari-Foggia, Bari-Lecce, Bari-Brindisi e Bari-Taranto.

La Carta Tutto Treno Puglia riporta la relazione, esclusivamente per le O/D su citate, su cui è possibile viaggiare anche sui treni Intercity (IC) e FrecciaBianca (FB), in 2^ classe, e può avere validità annuale o mensile.  In tutti i casi la Carta Tutto Treno Puglia non è valida per l’accesso ai treni Frecciarossa e Frecciargento, ad eccezione, fino al 30/09/2020 dei treni Frecciargento 8866, 8886, 8813 e 8819 (MI-LE e vv), 8865 e 8868 (MI-TA e vv), 8810, 8819 (BA-MI e vv).

La Carta è individuale, nominativa ed incedibile; ad essa non è applicabile la riduzione per i viaggi dei ragazzi di cui al punto 8.1 del Capitolo 2 della Parte II – Trasporto Nazionale delle Condizioni Generali dei Passeggeri di Trenitalia.

La Carta può essere acquistata solo presso le biglietterie Trenitalia (di stazione) a fronte dell’accertamento, all’atto dell’emissione, del possesso dei requisiti richiesti, cioè residenza nelle Puglia e il possesso di un abbonamento regionale annuale e mensile alle tariffe sopraindicate.

Prezzi

La Carta riporta la relazione su cui si può viaggiare sui treni Intercity (IC), FrecciaBianca (FB), e su alcuni FrecciaArgento (FA), in 2^ classe.

  • Per la Carta con validità annuale il prezzo è di 440 euro per la 2^ classe;
  • Per la Carta con validità mensile il prezzo è di 40 euro per la 2^ classe.
Redazione

Di Redazione

La testata online www.madeinmurgia.org nasce nel 2015, iscritta al Tribunale di Matera con n. 4/2015. Si occupa di promozione del Made in Sud in ogni ambito.