Pugliapromozione sa che questo è il periodo in cui deve spingere sull’acceleratore al massimo, senza esitazioni.

Grande attesa per domani sabato 11 dicembre, alle ore 12.30, su Rai Uno la puntata di Linea Verde “Life” dedicata a Bari e alla sua provincia, con la conduzione di Marcello Masi e Daniela Ferolla.

La pandemia ha destato uno stato di confusione e incertezze, ma Pugliapromozione e il suo staff, puntano sulla ripresa del turismo in Puglia, una regione che non smette mai di sorprendere con le sue espressioni creative in ogni ambito e che vanta un territorio unico in tutta Italia.

“Life” è l’ultima puntata realizzata nell’ambito dell’accordo fra Rai Com e la Regione Puglia, di cui Pugliapromozione ha curato e seguito l’attuazione.

A seguire alcune immagini, realizzate sul backstage da Pugliapromozione: sveliamo solo un paio di luoghi nei quali la rete ammiraglia della Rai porterà gli spettatori a vivere momenti sorprendenti.

Con gentile concessione da parte di Pugliapromozione a seguire un Video montato di 1 minuto https://we.tl/t-5eOL6HOG0A

Maria Caserta

Di Maria Caserta

Laureata in Scienze della formazione primaria presso Università degli Studi della Basilicata, insegnante di scuola primaria, redattrice presso la testata PassalaParola.net, presidente dell'associazione MadeinMurgia.org by Comunicaetica, editore madeinmurgia.org, Event planner ed esperta in tutela dell'ambiente e agrifood. Project manager di diversi progetti regionali, locali e nazionali.